Dopo aver specificato le vostre esigenze, creiamo i progetti per la costruzione degli utensili nel reparto di costruzione. Qui si prepara il terreno per la produzione successiva. Gli stampi progressivi o di imbutitura utilizzati per lo stampaggio sono progettati e sviluppati dai nostri progettisti qualificati con molti anni di esperienza. Grazie all'innovazione, abbinata ad un moderno e avanzato software CAD-3D (AutodeskInventor), WKK è in grado di simulare i dati nel più breve tempo possibile, riducendo notevolmente i costi di produzione. Abbiamo sempre in mente un solo obiettivo: produrre un utensile ottimale e di altissima qualità.
Articoli sull'argomento
- Mercato svizzero dei macchinari, 8 agosto 2012Il design degli strumenti di punzonatura gioca un ruolo chiave in WKK. Qui viene presa la decisione sull'economicità del processo di stampaggio e piegatura della parte in lamiera. Processo di time-to-market ridotto del 50%!144 KB
Direttore dei lavori di costruzione
Se avete domande costruttive, Horst Schrepfer è la persona di riferimento giusta per aiutarvi a sviluppare parti in lamiera.
Horst Schrepfer
Direttore dei lavori di costruzione
Tecnico HF Ingegneria Meccanica
Telefono +41 55 293 21 21
h.schrepfer@wkk.ch