La sbavatura è un'arte alta. E noi li controlliamo. Abbiamo la possibilità di sbavare o lucidare un pezzo forato con un filo sottile. Per questo utilizziamo le nostre Sbavatrici Trowal o altre sbavatrici.
trowalize
Trowalizing non è una parola straniera per noi. Eseguiamo il trattamento superficiale mediante la cosiddetta macinazione a vibrazione in grandi contenitori a trowal per stampi lunghi, piccoli, corti, leggeri e pesanti o parti fresate. In WKK, il processo a trowal è spesso direttamente collegato al processo di stampaggio, il che si traduce in un'elevata efficienza economica. Ma abbiamo anche trowalisieren per altri concorrenti che amano fare affidamento sulle nostre capacità ed esperienza quando si tratta di trovare i mezzi giusti o pietre per il risultato ottimale.
routine
Dal 2012 abbiamo collegato una nuova rettificatrice a secco direttamente al processo di punzonatura. Ciò significa che il processo di sbavatura è direttamente integrato per i pezzi stampati in piano. Il processo di macinazione a secco viene spesso utilizzato quando un utensile di punzonatura non riesce a goffrare i bordi della lamiera in un unico processo per motivi di costo o perché non soddisfa i requisiti del prodotto.
bordo rotondo
I nostri clienti desiderano spesso che i bordi di un pezzo stampato vengano arrotondati. Conosciamo questo requisito dalla tecnologia tessile o medica, che stabilisce standard molto elevati per i prodotti in questo settore. Tuttavia, grazie al know-how dei nostri dipendenti, possiamo essere sicuri che valutano il corretto processo di sbavatura per ogni pezzo.